Ristorazione: la cucina della Locanda l’Arbergh

Ristorazione Locanda L'Arbergh PalanfrèPoche cose fatte bene e con passione!
La ristorazione alla Locanda l’Arbergh è un cucina casalinga che utilizza prevalentemente prodotti locali.
Nota di merito per i taglieri di salumi con i formaggi di Palanfrè.

Un’esplosione di sapori e di colori con marmellate, frutta e verdure che fanno da contorno ad un piatto unico nel suo genere.
Sono numerosi poi gli antipasti che ruotano nel menu: insalata di finocchi, trota marinata, flan di verdure, insalata di farro, vitello tonnato, battuta al coltello, cipolle ripiene, tortini di verdure.
La bagna cauda protagonista di svariate serate a tema e servita con un vasto assortimento di verdure.

E che dire dei primi piatti fatti tutti da noi con le nostre mani: le chicche di Palanfrè, specialità dell’Arbergh.
Deliziosi gnocchi di patate con l’aggiunta di spinaci rigorosamente selvatici raccolti in primavera e in tarda estate sui pascoli incontaminati.
Il piatto che rappresenta in tutto e per tutto la tradizione di Vernante: i Ravioli alla Vernantina ripieni di patate e porri.
Una pasta all’uovo fatta a mano e piegata in modo da ricordare un capelletto con all’interno una farcia composta da patate e porri con abbondante burro di alpeggio.
Sono numerosi poi i primi che potete trovare al nostro rifugio: i ravioli ricotta e spinaci saltati al burro, le tagliatelle, le lasagne, le pappardelle e molti altri ancora in abbinamento ai prodotti di stagione come la zucca e le castagne.
La passione e l’amore per la cucina si riversano infine sui dolci: sfiziosi e delicati….da non perdere.
Anche il pane, le focacce, i grissini, i panini dolci, il pane ai cereali che troverete a tavola, sono fatti da noi.
E per gustare meglio il nostro cibo, tanto buon vino con la nostra cantina con le ottime etichette di Langa e un buon assortimento di birre Artigianali.

Ad esempio il nostro menù degustazione (2 antipasti, primo, dolce) a 25,00 € bevande escluse.

Ristorazione Locanda L'Arbergh PalanfrèL’attenzione per i dettagli portano a concentrarsi anche sui vini e sulle birre di qualità e dei migliori produttori locali; troverete un’attenta selezione di gusti e sapori che vi regaleranno il meglio della produzione locale.

La cantina del rifugio: tutta da scoprire.

 


torna alla home page…